Piatto da allattamento in argento
Prevenzione e guarigione dei capezzoli screpolati

Il tuo carrello totalizzerà 60 punti che possono essere convertiti in un voucher di 3,00 CHF.
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Return policy
Silverette Le coppette per l'allattamento si indossano tra una poppata e l'altra e aiutano a prevenire e a guarire i capezzoli screpolati.
Le loro proprietà battericide e curative sono dovute all'argento massiccio (argento 925 millesimi) in cui sono realizzate.
Sono prodotte in Italia e da tempo vengono vendute nelle farmacie del Paese. Sono venduti anche in Svizzera nei negozi di puericultura.
Molte ostetriche li consigliano alle future mamme per facilitare l'allattamento evitando le preoccupazioni e lo scoraggiamento legati alle crepe.
Silverette è un dispositivo medico di classe 1 con marchio CE
Inoltre, questo dispositivo naturale elimina la necessità di utilizzare creme.
Le proprietà dell'argento
L'argento metallico è un potente battericida e fungicida. Le sue proprietà sono note da molto tempo, il che spiega la tradizione di regalare stoviglie o posate d'argento ai bambini piccoli.
Sia sotto forma di metallo che di composto, le proprietà riconosciute dell'argento vengono sfruttate in un'ampia gamma di applicazioni:
- Viene utilizzato nei sistemi industriali di purificazione dell'acqua, anche negli ospedali.
- Viene anche utilizzato in medicazioni che aiutano a guarire più velocemente, in unguenti per le ustioni e in indumenti compressivi per le vittime di ustioni.
- Alcuni colliri contengono argento
Le proprietà antisettiche e cicatrizzanti dell'argento rendono Silverette un dispositivo efficace per prevenire e curare i capezzoli screpolati.
Come usare Silverette
Le coppette devono essere pulite e asciutte prima dell'uso.
Dopo la poppata, le mamme che allattano al seno dovrebbero mettere una goccia di latte nell'incavo di ogni coppetta prima di appoggiarla direttamente sul seno, stringendo il capezzolo nel reggiseno.
Dopo la poppata, è sufficiente rimuovere le coppette e sciacquare i capezzoli.
Come prendersi cura di Silverette
Le coppette Silverette sono molto facili da curare. È sufficiente pulirle due volte al giorno con una miscela pastosa di acqua e bicarbonato di sodio, quindi sciacquarle e asciugarle accuratamente.
Controindicazioni
L'unica controindicazione nota è l'allergia all'argento.